Campagna associativa 2024

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI ASSOCIARSI AD AISMAC O DI RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA.

Perché associarsi ad Aismac?

Perché la forza delle associazioni è nel numero dei loro soci. Diventare soci significa aiutare Aismac a crescere: più saremo e più riusciremo a farci ascoltare. Con la tua iscrizione puoi fare la differenza!

Quali sono i vantaggi per i soci?

I soci hanno diritto al supporto psicologico professionale gratuito e ad altre agevolazioni che vengono indicate di volta in volta. Ma soprattutto i soci hanno diritto di PARTECIPARE attivamente alla vita dell’associazione tramite proposte, attività e le cariche elettive.

Perché associarsi (o rinnovare la quota associativa) adesso?

Perché per Aismac è molto importante poter contare sulla regolarità dei pagamenti delle quote associative e perché l’anno sociale inizia il 1° gennaio e termina il 31 dicembre. Se ti iscrivi adesso, ci aiuti a gestire la contabilità e a fare il piano contabile annuale.

Come faccio ad associarmi?

Per diventare soci è sufficiente inviare una domanda sull’apposito modulo e versare 20 euro per la quota associativa. Potete trovare tutte le istruzioni sulla pagina https://www.aismac.org/come-associarsi/

Come faccio a rinnovare la quota associativa?

Per rinnovare la quota associativa è sufficiente versare 20 euro e indicare il rinnovo della quota come causale. Ricordatevi di comunicarci eventuali cambi di indirizzo, telefono, ecc.

INSIEME PER ESSERE PIU’ FORTI!

INSIEME PER ESSERE PIU’ FORTI