Buone vacanze e arrivederci a settembre

BUONE VACANZE a tutti i nostri soci, a tutti i nostri amici, a tutti i pazienti di Chiari e siringomielia e ai loro familiari. A tutti auguriamo di trascorrere un’estate serena.

Anche noi cercheremo di riposarci, ma saremo raggiungibili per urgenze via e-mail e via cellulare.

La sede riaprirà a settembre con tante novità.

Ci aspetta un anno impegnativo, a cominciare dall’assemblea dei soci che prevede il rinnovo delle cariche e la trasformazione della associazione in base alla riforma del terzo settore. L’assemblea si terrà orientativamente a metà ottobre e prevederà per la prima volta la possibilità di collegarsi a distanza.

L’associazione cresce: abbiamo bisogno della collaborazione di tutti!

Un ringraziamento particolare alle 1350 persone che hanno scelto di destinare ad Aismac il loro 5×1000 del 2018 e alle 1351 persone che ce lo hanno destinato nel 2019 (entrambe le somme verranno incassate nell’anno corrente). Come sempre ci impegneremo a utilizzare questi soldi in progetti utili ai pazienti di Chiari, siringomielia e patologie correlate.

Per chi non lo avesse ancora fatto, chiediamo di aiutarci a fare propaganda per il 5×1000 2020 segnalando il codice fiscale di AISMAC 94051200015 ad amici, parenti, conoscenti, via mail, whatsapp, Facebook…, anche utilizzando gli appositi volantini.

GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO E ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!

AAA AISMAC SABBIA CHIARA GIANNINI