5 buone ragioni per dare il 5×1000 ad Aismac

Anche quest’anno è arrivata l’ora del 5×1000. La quota del 5×1000 a favore delle Onlus non comporta alcun aggravio delle imposte da pagare e si aggiunge e non sostituisce l’8×1000.

Ci sono 5 buone ragioni per cui vi chiediamo di destinare ad Aismac il vostro 5×1000:

  1. AISMAC è la prima associazione italiana dei pazienti con Chiari, siringomielia e patologie correlate. Aismac è la VOSTRA associazione!
  2. AISMAC non ha finanziamenti esterni e può funzionare solo grazie alle donazioni e al 5×1000.
  3. Con il vostro 5×1000 AISMAC riesce a portare avanti i progetti in favore delle persone che soffrono di Chiari, Siringomielia e patologie correlate: il servizio di ascolto, l’attività di informazione, il sostegno ad attività cliniche e di ricerca, le iniziative di sensibilizzazione.
  4. Con la riforma del Terzo Settore, e con l’emergenza economica attuale, sta diventando sempre più difficile far sopravvivere le piccole associazioni.
  5. A voi non costa niente, ma per AISMAC vale tantissimo!

Per destinare il 5 per mille alla nostra Associazione è sufficiente:

  1. firmare, nella scheda della scelta per la destinazione del 5 per 1000 dell’IRPEF, che trovate nel modulo della dichiarazione dei redditi, nella casella: “Sostegno del volontariato, delle Onlus, delle associazioni di promozione sociale, o delle associazioni e fondazioni riconosciute”;
  2. riportare, nello spazio riservato della stessa casella, il Codice Fiscale di AISMAC: 94051200015

GRAZIE a tutti coloro che sceglieranno e faranno scegliere AISMAC: è il momento giusto per fare un’azione di propaganda anche verso le persone che conosciamo e che possono dare una mano.

Potete segnalare il codice fiscale di AISMAC ai vostri amici e conoscenti:

  • distribuendo i volantini che trovate sul nostro sito
  • via e-mail
  • via sms
  • con un post sulla vostra pagina Facebook.

Chiedete anche al vostro commercialista o al vostro CAAF/CAF/patronato di segnalarlo a chi è ancora indeciso!