Logo
Associazione Italiana Siringomielia e Arnold Chiari
Via Monte Bianco, 20 - 10048 VINOVO (TO)
Telefono: 011.9653031 - Telefono/Fax: 011.9654723 - E-Mail: aismac@alice.it



HOME INDIETRO MAPPA DEL SITO Mappa del sito DOCUMENTAZIONE Documentazione PRIVACY Privacy AVVERTENZE Avvertenze SCRIVICI AGGIUNGI AI PREFERITI STAMPA INGRANDISCI CARATTERE RIDUCI CARATTERE
« [229] »

NEWS — INIZIATIVE ED EVENTI

Restrizioni per l'invalidità: la protesta il 7 luglio a Roma
1° luglio 2010

A seguito della manovra finanziaria, che ha introdotto criteri restrittivi nei confronti degli invalidi, le federazioni FAND (Federazione tra le Associazioni Nazionali dei Disabili) e FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) hanno organizzato una manifestazione di protesta a Roma per il 7 luglio, alle ore 10,30, davanti a Montecitorio.

Il presidente della Fish Pietro Barbieri ha definito le misure del governo come "La peggiore aggressione nella storia repubblicana alle politiche sociali di inclusione delle persone con disabilità".

Vedere gli articoli comparsi sul sito dell'INAIL Superabile.it

Invalidità, Fand e Fish tornano sul piede di guerra: in piazza il 7 luglio

Invalidità, Fand e Fish: "Emendamento governativo anticostituzionale e discriminatorio"

e su Vita.it

Il governo della vergogna, di Franco Bomprezzi

Author: Nicola Drago Torino